News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat Sedici 2012

Fiat Sedici 2012 suv
Fiat Sedici 2012
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat Sedici 2012


Fiat Suv compatto del Lingotto rinnovato per affrontare le sfide di un segmento continuamente in crescita, la Fiat Sedici 2012 ha fatto registrare sin dal 2006, anno del suo debutto sul mercato, oltre 76.000 unità immatricolate. Il nuovo modello propone alcune novità estetiche e l’arricchimento delle dotazioni di serie. Ideale sia per un uso cittadino che off road, grazie alle sue dimensioni compatte (411 centimetri di lunghezza, 176 di larghezza, 162 di altezza e con un passo di 250 cm) e alle soluzioni meccaniche adottate, come la trazione integrale on demand, Fiat Sedici MY 2012 è un veicolo estremamente versatile.

La carrozzeria offre inediti elementi estetici, riconoscibili nei nuovi specchietti retrovisori di colore grigio metallizzato che integrano gli indicatori di direzione e presentano la funzione di ribaltamento elettrico su tutti gli allestimenti. Ulteriori novità sono rappresentate dalla nuova colorazione Viola Ribelle, barre portatutto verniciate e i cerchi in lega da 16 pollici bruniti per l'allestimento Experience. Gli interni si rinnovano e presentano sull'allestimento Emotion la colorazione Grigio Elegante, mentre viene confermata su Experience la selleria in pelle.

Proposto in tre allestimenti (Dynamic, Emotion ed Experience), due propulsori (benzina 1.6 16v da 120 CV e diesel 2.0 16v Multijet da 135 CV), Fiat Sedici MY 2012 è disponibile sia nella versione con la sola trazione anteriore, che nella versione a trazione integrale on demand, che lascia al guidatore la libertà di passare dal 4x2 al 4x4.

Il pack di dotazioni i serie include, inoltre, l’ingresso del sistema ESP fin dall'allestimento Dynamic; i Window bag e il lettore MP3 a partire dalla versione Emotion; e, per la versione top di gamma Experience, il nuovo navigatore touchscreen da 5

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]