News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat Punto 2012 Born this way

Fiat Punto 2012 Born this way prototipo
Fiat Punto 2012 Born this way
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat Punto 2012 Born this way


Fiat In veste di special edition, la concept Fiat Punto 2012 Born this way debutta con una livrea dalla tonalità vivace. Ideata dal Centro Stile Fiat, la vettura è stata realizzata con una specifica verniciatura extra serie giallo opaco glitterata “to touch”, che genera un effetto tridimensionale sulla scocca. In aggiunta, elementi di colore nero contrastanti, riconoscibili nel tetto nero lucido, nei montanti personalizzati e nelle maniglie nere, conferiscono, insieme ai cerchi in lega nero lucido da 18 pollici, un aspetto dinamico. Anche le pinze dei 4 freni a disco sfoggiano una verniciatura di colore giallo opaco.

A bordo troviamo sedili rivestiti in pelle, con un effetto vissuto nei profili laterali, mentre la parte centrale della seduta e dello schienale esibiscono scritte “Born this way” in grigio. La plancia, infine, è rivestita in pelle nera con scritte gialle Born this way.

L’unità in dotazione è rappresentata dal motore più performante della gamma Punto 2012, il 1.4 MultiAirturbo S&S, che promette ottime performance. In soli 1.368cc eroga la potenza di 135 cv a 5.000 giri/min, una coppia max di 206 Nm a 1.750 giri/min e una velocità massima di 205 km/h. Basse le emissioni di CO2, che si attestano su valori pari a 129 g/km. Nella ricca dotazione sono compresi il climatizzatore automatico bi-zona, la Radio CD MP3, Blue&Me, il cruise control, ESP con Hill Holder e 7 airbag.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]