News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Buggy Up!

Volkswagen Buggy Up! prototipo
Volkswagen Buggy Up!
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Buggy Up!


Volkswagen Variante dune buggy della Volkswagen Up!, la concept Buggy Up! si distingue dal modello di riferimento per le dimensioni più generose, come dimostrano la lunghezza pari a 358 cm, la larghezza di 167 cm e l’altezza di 129 cm.
Volkswagen Buggy up!, ispirata alle originali vetture degli Anni Sessanta, offre una carrozzeria in acciaio di colore Hot Orange, abbinata a paraurti e minigonne di colore grigio metallizzato. Gli interni, che accolgono due occupanti, sono impermeabili e adottano un roll bar per la sicrezza di coinducente e passeggero. Inoltre, è stato rinforzato il pianale, mentre l’assetto è stato ribassato di 20 mm.

Tra le dotazioni estetiche spiccano i cerchi in lega da 18 pollici e un telo di colore bianco che funge da capote. La meccanica è interamente mutuata dalla Volkswagen Up!. Sotto il cofano troviamo il motore sotto il cofano troviamo il motore 3 cilindri 1.0 FSI a benzina proposto nelle potenze da 60 CV e 75 CV, mentre nella versione bifuel benzina-metano eroga 68 CV. Priva di portiere laterali e montanti, la vettura promette appeal e divertimento alla guida.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]