News Auto e Motori

Maserati - Auto Maserati GranTurismo Sport

Maserati GranTurismo Sport coupè
Maserati GranTurismo Sport
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Maserati GranTurismo Sport


Maserati Maserati GranTurismo Sport, anteprima mondiale del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2012, rappresenta un modello innovativo, sia da un punto di vista stilistico con un elegante restyling che ne esalta il look sportivo, sia dal punto di vista prestazionale con un aumento delle performance.
Spicca il nuovo paraurti frontale, ridisegnato per l’ottimizzazione dei flussi d’aria e per il raffreddamento sia del motore sia dei freni anteriori. Il frontale è caratterizzato esteticamente dai nuovi proiettori dotati di tecnologia Led con funzione DRL, mentre nel posteriore troviamo nuovi gruppi ottici che adottano una più aggressiva tonalità scura. Anche gli interni si rinnovano per offrire un aspetto più sportivo dei sedili anteriori e posteriori e del volante.

Le prestazioni risultano elevate, grazie alla presenza del nuovo motore V8 di 4,7 litri da 460 CV, che assicura uno scatto da 0 a 100 km orari in meno di 4.9 secondi. Il cambio previsto è automatico sequenziale a sei marce, ma in opzione potrà essere richiesto anche il cambio robotizzato, sempre a sei rapporti. Il lancio commerciale è previsto per la fine dell’estate 2012.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]