News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat 500 America

Fiat 500 America Special Edition
Fiat 500 America
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat 500 America


Fiat Edizione numerata e speciale dedicata al mercato a stelle e strisce, Fiat 500 America sarà prodotta in 500 unità berlina e 500 unità cabrio, con l’intento di celebrare il Paese in cui è stato commercializzato il modello nel 2011 e l'inizio della collaborazione con la cantante pop americana Jennifer Lopez.

Nella versione berlina, la 500 America è offerta nella tonalità metallizzata Blu America ed è caratterizzata dalle calotte specchi con grafiche Stars & Stripes, sticker linea cintura dedicati e cerchi in lega da 16 pollici con bordo coppetta rosso. L'ispirazione e l'iconografia USA vengono riprese anche negli interni con sedili rosso/avorio e plancia in tinta bianca a contrasto.

Nella variante convertibile, la vernice bianco tristrato e le calotte specchi Star&Stripes sono alla capotte rossa e alle grafiche con i colori della bandiera statunitense nella linea cintura. I cerchi da 16 pollici sono rifiniti dal bordo coppetta di colore blu. L’equipaggiamento prevede, per entrambe le versioni, la disponibilità di un condizionatore manuale e un kit completo di cromature esterne. Infine, la vettura è contraddistinta da un badge sul montante che riporta il numero della serie.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]