News Auto e Motori

Tata - Auto Tata Nano Megapixel Concept

Tata Nano Megapixel Concept prototipo
Tata Nano Megapixel Concept
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Tata Nano Megapixel Concept


Tata La concept ibrida Tata Nano Megapixel offre quattro posti e tanta efficienza. Sviluppata dai centri di progettazione in India, Regno Unito e Italia, la city car è stata creata appositamente per gli automobilisti più esigenti di qualsiasi parte del mondo.
In dettaglio, il veicolo combina quattro motori elettrici e una tecnologia range extender, che prevede la presenza di un piccolo motore a benzina di 325 cv che funge da generatore di energia per la batteria agli ioni di litio. Dotata di portiere scorrevoli (quelle anteriori si spostano verso il muso posteriore e nel senso opposto quelle anteriori. Tata Megapixel è lunga 3,5 metri ed assicura un’autonomia pari a 900 km con un pieno di carburante mettendo soli 22 g/km di CO2.

Ispirata al modello Pixel, la Tata Nano Megapixel ha un carattere distintivo in termini di eleganza con i suoi nuovi colori, temi grafici e materiali. Il tetto panoramico, contribuisce a creare un ambiente gradevole. All’interno dell’abitacolo, troviamo anche un display touchscreen che consente di gestire tutte le funzioni della vettura e un arredamento high tech esaltato da sedili in pelle bianca ed inserti metallici.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]