News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Avalon 2013

Toyota Avalon 2013 berlina
Toyota Avalon 2013
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Avalon 2013


Toyota Berlina, il cui lancio commerciale è atteso per la fine del 2012, la Toyota Avalon 2013 si caratterizza per la presenza di linee dinamiche e profilo slanciato. La linea di cintura è abbassata, mentre il tetto è inclinato ed e più lungo rispetto alla versione precedente. L'altezza totale è stata ridotta, mentre i nuovi cerchi in lega da 17 e 18 pollici sono stati adattati alle nuove proporzioni Per favorire la dinamica è stata introdotta un'inedita scocca abbinata alle sospensioni di tipo MacPherson.

Gli interni offrono più spazio e comfort e prevedono rivestimenti in pelle per il volante, per il pomello del cambio e per i sedili, mentre nella consolle centrale è posizionato il grande schermo touch screen del dispositivo multimediale Entune, che consente di gestire i principali comandi della vettura, come il climatizzatore a controllo elettronico e l'impianto hi fi JBL.

Al pack di dotazioni si aggiungono il cruise control, 10 airbag, la telecamera posteriore e il sistema Rear Cross Trafic Alert. Per favorire l'acustica sono inoltre stati utilizzati materiali fono assorbenti e speciali cristalli anti rumore. Tre sono le modalità di guida previste: Normal, Eco e Sport.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]