News Auto e Motori

Seat - Auto Seat Ibiza Cupra Concept

Seat Ibiza Cupra Concept prototipo
Seat Ibiza Cupra Concept
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Seat Ibiza Cupra Concept


Seat Seat Ibiza Cupra è una concept che esprime tutta l’essenza del marchio. La vettura promette prestazioni straordinarie, tecnologie all’avanguardia e un equipaggiamento completo abbinati a un design accattivante. La propulsione si affida all’innovativo 1.4 TSI, un motore con iniezione diretta sovralimentato, turbocompressore e compressore meccanico che, con 180 CV (132 kW) di potenza e 250 Nm di coppia massima, assicurano prestazioni eccezionali. Inoltre, la presenza del cambio DSG a 7 rapporti, offre una sorprendente velocità di innesto.

La vettura presenta un nuovo frontale, caratterizzato da un’ampia griglia e da imponenti prese d’aria. Le linee ricercate dei gruppi ottici anteriori dimostrano la cura del dettaglio che il brand riserva ai suoi modelli. Le luci diurne con tecnologia LED, come le luci posteriori, conferiscono ai gruppi ottici uno stile inconfondibile. Le fiancate sono solcate da linee nette, mentre l’imponente posteriore e i cerchi da 17 pollici ne enfatizzano il carattere sportivo.

A bordo il design è minimalista. Il nuovo volante sportivo con logo CUPRA e comandi del cambio DSG, la strumentazione dedicata e i sedili sportivi in pelle, con inserti laterali gialli che richiamano il colore della carrozzeria, sono gli elementi distintivi. Ricco anche l’equipaggiamento che offre un impianto audio abbinabile all’innovativo Sistema Portatile SEAT, tra le cui funzioni troviamo: navigazione, connessione telefonica Bluetooth con modalità vivavoce e comandi vocali e computer di bordo.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]