News Auto e Motori

Jaguar - Auto Jaguar XJ Ultimate

Jaguar XJ Ultimate Special Edition
Jaguar XJ Ultimate
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jaguar XJ Ultimate


Jaguar Versione extralusso della britannica Jaguar XJ la special Ultimate debutta al Salone di Pechino 2012 per intrigare un mercato sensibile alle proposte provenienti dal mondo del lusso e dell’esclusività. A bordo, comfort e tecnologia si sposano per garantire il mssimo piacere agli occupanti. I due sedili posteriori sono personalizzati ed hanno incorporata la funzione massaggio. E, inoltre, presente, per ciascuno dei due passeggeri, un comodo tavolino in alluminio reclinabile, all’interno del quale sono incorporate le funzioni IPad e il Sistema Audio Media Sorround.

Gli interni della XJ Ultimate, offrono uno spazio ideale per rilassarsi e per lavorare, in un ambiente di lusso ai massimi livelli. I comodi sedili posteriori in pelle semianilina sono realizzati con cura sartoriale. Un interruttore consente di abbassare automaticamente il sedile anteriore del passeggero, offrendo il massimo dello spazio ai sedili posteriori. Un tavolino ad azionamento elettrico valorizza lo spazio. Si solleva con eleganza dalla console centrale e può essere ruotato verso destra o sinistra.

La parte posteriore della console centrale ospita inoltre un contenitore per bottiglie da 75 cl, che permette di raffreddarle alla temperatura ottimale. Due flute da champagne fatti a mano sono forniti di serie. Nella console centrale è inoltre incorporato il climatizzatore con i relativi comandi e una serie di connettori per eventuali dispositivi portatili. Nelle ore notturne l’illuminazione blu fosforo riveste di luce le soglie di ingresso, il JaguarDrive Selector™, il freno di stazionamento elettronico e l'architettura delle portiere.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]