Auto Motori   Home     Formula 1      Motor Valley 2024      Auto e Moto d'Epoca      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Fiat Freemont: ecco il listino


08/04/2011

di Grazia Dragone

Il suv del Lingotto, offerto negli allestimenti Freemont e Urban, sarà proposto ad un prezzo lancio pari a 24.900 euro


Fiat Freemont: ecco il listino Arriva sul mercato l’inedito suv del Lingotto Fiat Freemont con un prezzo di lancio a partire da 24.900 euro. Saranno due gli allestimenti disponibili del veicolo a marchio Fiat, denominati Freemont e Urban, mentre le unità proposte sono i due diesel Multijet II di due litri con potenze di 140 e 170 CV. La gamma si arricchirà in seguito dei propulsori 2.0 Multijet da 170 CV e 3.6 benzina V6 da 276 CV, entrambi abbinati al cambio automatico.

Si parte dall’allestimento base, il Freemont, che propone nel proprio pack di serie dotazioni come il climatizzatore automatico trizona, la radio MP3 con comandi audio al volante, i cerchi in lega da 17 pollici, i fendinebbia, il cruise control, il sensore pressione pneumatici e il keyless entry/go.
Più ricca la versione top della gamma, Urban, che aggiunge il Bluetooth, il sensore luci, il volante e il pomello cambio in pelle, i sensori parcheggio posteriori, le barre longitudinali, il sedile guida regolabile elettricamente, i retrovisori ripiegabili elettrici e i vetri posteriori oscurati.

Fiat offre la versione Freemont 2.0 Multijet 140 CV Urban al prezzo lancio di 24.900 euro, che include gli interni in pelle con sedili riscaldati, un optional che costerebbe 1.250 euro.
Ma il listino ufficiale di Fiat Freemont parte da 25.700 euro per la declinazione 2.0 Multijet 140 CV. Si sale a 27.200 euro per la corrispondente versione Urban.

Tre i pacchetti tra i qualisi potrà scegliere: Sensor, Style e Comfort, dedicati alla versione di ingresso Freemont. Ulteriori dettagli come i cerchi in lega da 19 pollici, offerti a 400 euro, e il tetto apribile elettrico (500 euro), sono disponibili alla Urban.

Per semplificare la scelta è stata fissata una sola differenza di prezzo, pari a 1.500 euro, tra la versione base e l'allestimento Urban e tra il motore da 140 CV e il propulsore da 170 CV.

Il crossover a sette posti sbarcherà nelle concessionarie nell’ultimo weekend di maggio

Fotogallery
fiat freemont ginevra anteriore fiat freemont ginevra

News Correlate
Fiat Freemont Black Code, versione top di gamma a partire da 33.300 euro » Fiat Freemont Black Code, versione top di gamma a partire da 33.300 euro
Dotazioni specifiche per l’allestimento più esclusivo della gamma Freemont
Fiat Freemont Park Avenue, parte il lancio commerciale » Fiat Freemont Park Avenue, parte il lancio commerciale
Arriva nelle concessionarie il nuovo allestimento top della gamma, offerto a partire da 32.950 euro
Fiat Freemont pronta per il mercato » Fiat Freemont pronta per il mercato
Atteso il week-end porte aperte di sabato 28 e domenica 29 maggio. Allestimenti e motorizzazioni turbodiesel
Dalla partnership Fiat-Chrysler ecco la crossover Freemont » Dalla partnership Fiat-Chrysler ecco la crossover Freemont
Per tutti gli appassionati Fiat ecco in arrivo la nuova Freemont, la monovolume dall’aspetto imponente e rassicurante
Fiat Freemont: a Ginevra il nuovo suv del Lingotto » Fiat Freemont: a Ginevra il nuovo suv del Lingotto
Sviluppato sulla base del modello Dodge Journey, il nuovo crossover arriverà sui mercati da giugno 2011

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]