Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Fiat Freemont Black Code, versione top di gamma a partire da 33.300 euro


05/02/2014

di Grazia Dragone

Dotazioni specifiche per l’allestimento più esclusivo della gamma Freemont


Fiat Freemont Black Code, versione top di gamma a partire da 33.300 euro Arriva in concessionaria la versione top di gamma del suv Freemont, che con l’inedito allestimento Black Code offre un ampio carnet di dotazioni e stile distintivo.
Dedicato a chi ama distinguersi, Fiat Freemont Black Code è stato sviluppato a partire dalla versione Lounge, la più apprezzato dalla clientela, con l’aggiunta di dotazioni specifiche, come la particolare finitura nero lucido, alla quale si aggiungono quattro tonalità (nero Tenore, grigio Colosseo, grigio Argento, rosso Passione) più una tristrato opzionale (bianco Perla).

Alla dotazione di serie della versione Lounge, Freemont Black Code aggiunge contenuti esclusivi: i cerchi in lega da 19 pollici, griglia frontale e calotte specchi retrovisori in nero lucido. Nere sono anche le cornici dei proiettori anteriori, le barre portatutto e lo skidplate, come i rivestimenti interni.

Tra le dotazioni di serie spiccano il navigatore satellitare da 8,4 pollici con DVD, sedili anteriori riscaldabili con sedile guida regolabile elettricamente, telecamera posteriore per assistenza al parcheggio e impianto audio premium Alpine con subwoofer e amplificatore da 368 W. Tra gli optional si segnalano l’Entertainment Video System (video posteriore con schermo da 9 pollici, telecomando e cuffie wireless), il tetto apribile elettrico e la già citata vernice tristrato.

Fiat Freemont Black Code vieno proposto con l’unità 2.0 Multijet II 16v da 170 CV, sia nella versione 4x2 con cambio manuale sia in quella AWD accoppiato al cambio automatico a 6 rapporti. Il primo è in vendita a partire da 33.300 euro, mentre la versione integrale da 36.850 euro.

Fiat Freemont Black Code AWD (All-Wheel-Drive) adotta una trazione integrale attiva AWD di tipo on demand, con una centralina elettronica che rileva l'aderenza delle quattro ruote e decide quando trasmettere trazione al posteriore. Il sistema elettronico modula il trasferimento di coppia attraverso l'utilizzo del giunto a controllo elettronico ECC (Electronically Controlled Coupling).

Infine, su tutte le versioni di Freemont prosegue la promozione sui modelli AWD con il cambio automatico di serie, offerti allo stesso prezzo delle versioni a due ruote motrici con cambio manuale e con finanziamento anticipo zero, interessi zero e TAEG 1,34 %.


News Correlate
Fiat Freemont Park Avenue, parte il lancio commerciale » Fiat Freemont Park Avenue, parte il lancio commerciale
Arriva nelle concessionarie il nuovo allestimento top della gamma, offerto a partire da 32.950 euro
Fiat Freemont pronta per il mercato » Fiat Freemont pronta per il mercato
Atteso il week-end porte aperte di sabato 28 e domenica 29 maggio. Allestimenti e motorizzazioni turbodiesel
Fiat Freemont: ecco il listino » Fiat Freemont: ecco il listino
Il suv del Lingotto, offerto negli allestimenti Freemont e Urban, sarà proposto ad un prezzo lancio pari a 24.900 euro
Dalla partnership Fiat-Chrysler ecco la crossover Freemont » Dalla partnership Fiat-Chrysler ecco la crossover Freemont
Per tutti gli appassionati Fiat ecco in arrivo la nuova Freemont, la monovolume dall’aspetto imponente e rassicurante
Fiat Freemont: a Ginevra il nuovo suv del Lingotto » Fiat Freemont: a Ginevra il nuovo suv del Lingotto
Sviluppato sulla base del modello Dodge Journey, il nuovo crossover arriverà sui mercati da giugno 2011

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]