Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Fiat Freemont Park Avenue, parte il lancio commerciale


14/11/2012

di Grazia Dragone

Arriva nelle concessionarie il nuovo allestimento top della gamma, offerto a partire da 32.950 euro


Fiat Freemont Park Avenue, parte il lancio commerciale Tutto pronto per l’arrivo in concessionaria della nuova Fiat Freemont Park Avenue, il top della gamma, in termini di contenuti e stile. L’inedita Freemont, che adotta il propulsore 2.0 Multijet 2 da 170 CV, a trazione anteriore o integrale AWD abbinato al cambio automatico, è proposta rispettivamente a 32.950 e 36.450 euro.

Caratterizzata da un design esclusivo, la vettura offre dettagli cromati e nuovi cerchi in lega cromati da 19 pollici. A bordo il comfort e il piacere del viaggio sono assicurati da dotazioni come il climatizzatore automatico tri-zona, il cruise control, i sedili rivestisti in pelle e riscaldati, il sistema keyless entry/go, i sensori di parcheggio posteriori e i retrovisori ripiegabili elettrici.

L’allestimento Park Avenue offre il top per quanto riguarda l’infotainment: navigatore satellitare a mappe da 8,4 pollici Touch Screen con lettore DVD e slot SD, connessione Bluetooth, telecamera posteriore di parcheggio e impianto audio Premium con 6 premium speaker, amplificatore da 368 watt e subwoofer.

Il ricco equipaggiamento insieme ad un prezzo vantaggioso hanno consentito alla Fiat Freemont di raccogliere oltre 39.000 ordini in tutta Europa, raggiungendo il 6° posto nella sua categoria e diventando la vettura 7 posti più venduta in Italia.

Fiat Freemont è stata in grado di rispondere alle esigenze delle famiglie moderne e di chi richiede un veicolo spazioso e versatile, ideale sia per le esigenze professionali che del tempo libero.
La gamma di Fiat Freemont si compone di 4 allestimenti (Freemont, Urban, Lounge e Park Avenue), due trazioni (anteriore o integrale attiva AWD di tipo on demand), due cambi (manuale o automatico, entrambi a 6 rapporti) e tre motorizzazioni: 2.0 Multijet 2 da 140 CV, 2.0 Multijet 2 da 170 CV e il potentemotore 3,6 litri della famiglia Pentastar di Chrysler.
Le versioni AWD sono abbinate ad un cambio automatico a sei rapporti che assicura performance elevate e il massimo piacere di guida.


News Correlate
Fiat Freemont Black Code, versione top di gamma a partire da 33.300 euro » Fiat Freemont Black Code, versione top di gamma a partire da 33.300 euro
Dotazioni specifiche per l’allestimento più esclusivo della gamma Freemont
Fiat Freemont pronta per il mercato » Fiat Freemont pronta per il mercato
Atteso il week-end porte aperte di sabato 28 e domenica 29 maggio. Allestimenti e motorizzazioni turbodiesel
Fiat Freemont: ecco il listino » Fiat Freemont: ecco il listino
Il suv del Lingotto, offerto negli allestimenti Freemont e Urban, sarà proposto ad un prezzo lancio pari a 24.900 euro
Dalla partnership Fiat-Chrysler ecco la crossover Freemont » Dalla partnership Fiat-Chrysler ecco la crossover Freemont
Per tutti gli appassionati Fiat ecco in arrivo la nuova Freemont, la monovolume dall’aspetto imponente e rassicurante
Fiat Freemont: a Ginevra il nuovo suv del Lingotto » Fiat Freemont: a Ginevra il nuovo suv del Lingotto
Sviluppato sulla base del modello Dodge Journey, il nuovo crossover arriverà sui mercati da giugno 2011

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]