News Auto e Motori

Mazda - Auto Mazda MX-5 Yusho Concept

Mazda MX-5 Yusho Concept prototipo
Mazda MX-5 Yusho Concept
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mazda MX-5 Yusho Concept


Mazda Prototipo presentato in occasione del Salone di Lipsia 2012, la sportiva nipponica Mazda MX-5 Yusho Concept è un esemplare unico e dimostrativo equipaggiato con l’unità 2.0 abbinata al compressore volumetrico, che le consente di rogare ben 237 CV. Rispetto alla MX-5 di serie, la cui potenza è pari a 160 CV e 188 Nm, la concept, il cui nome in giapponese significa vittoria, si affida a nuovi pistoni, bielle e iniettori speciali e un impianto di scarico sportivo. Il cambio disponibile è il classico 6 marce manuale che permette di raggiungere la velocità massima di 240 km/h.

Ulteriori caratteristiche sono rappresentate dagli ammortizzatori sportivi Bilstein, le molle ribassate Eibach e le barre antirollio maggiorate. Esteticamente spiccano i cerchi in lega da 17 pollici, con una finitura grigia scura, abbinati a pneumatici Toyo semi-slick.
La carrozzeria è verniciata nella tonalità bianco opaco, su cui spicca il diffusore di coda con look fibra di carbonio e scarichi centrali. A bordo troviamo sedili a guscio della Recaro e il volante in Alcantara.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]