News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat 500L Opening Edition

Fiat 500L Opening Edition Special Edition
Fiat 500L Opening Edition
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat 500L Opening Edition


Fiat Versione dedicata alla fase di lancio, la Fiat 500L Opening Edition sarà disponibile in edizione limitata. Nata sulla base dell'allestimento Pop Star, la vettura include di serie importanti dotazioni: plancia in colore carrozzeria, fasce paracolpi cromate, 6 airbag, controllo elettronico di stabilità ESC, climatizzatore manuale con filtro anti polline, cruise control, Cargo Magic Space (piano di carico regolabile in altezza) e sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli, reclinabili e abbattibili Fold&Tumble.

L'offerta di lancio Opening Edition include gratuitamente alcuni optional aggiuntivi del valore totale di 2.500 euro: bicolore bianco con tetto nero, cerchi in lega da 17 pollici diamanti neri, vetri posteriori elettrici, sensori di parcheggio posteriori, radio Uconnect CD-MP3 touch-screen con bluetooth audio streaming, porta USB e AUX, volante in pelle con comandi radio Uconnect e pomello cambio in pelle.

La Fiat 500L Opening Edition è offerta in abbinamento alle unità benzina 1,4 litri da 95 CV e turbodiesel 1.3 Multijet II da 85 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]