News Auto e Motori

Kia - Auto Kia pro_cee’d 2013

Kia pro_cee’d 2013 berlina
Kia pro_cee’d 2013
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Kia pro_cee’d 2013


Kia Anteprima del Salone di Parigi 2012, il terzo modello della nuova famiglia cee'd, la pro_cee’d a tre porte si affianca alle versioni berlina e Sportswagon, offrendo un appeal sportivo.

Il nuovo modello, che condivide tecnolgie e della nuova generazione, è atteso sul mercato apartire dal 2013. Con una lunghezza di 4.310 mm, larghezza pari a 1.780 mm e passo di 2.650 mm, la nuova pro_cee’d si distingue per il design che esprime la massima sportività. I designer del marchio hanno inserito nella parte posteriore, volumi dall’aspetto muscoloso, raccordando i parafanghi con il lunotto molto inclinato e lo spoiler integrato nel tetto.

La minor altezza, la pro_cee'd, 40 mm più bassa della versione a 5 porte, e la linea di cintura alta delineano una vetratura più sottile. I passaruota ospitano cerchi in lega a raggi da 17 pollici e larghi pneumatici sportivi. Il doppio scarico, con terminali di grande diametro è un ulteriore elemento che sottolinea il carattere sportivo della vettura.
La pro_cee'd mantiene la stessa piattaforma e lo stesso passo della versione a 5 porte, conservando anche la capacità di carico, l'abitabilità e la versatilità di una berlina.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]