News Auto e Motori

Kia - Auto Kia Sorento 2013

Kia Sorento 2013 suv
Kia Sorento 2013
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Kia Sorento 2013


Kia Nuova generazione per il suv Kia Sorento 2013, che aggiorna estetica e dotazioni. La piattaforma risulta alleggerita e modificata nelle tarature meccaniche. Esteticamente il veicolo propone un’aerodimanica evoluta e sette nuove tinte per la carrozzeria, di cui sei metallizzate. A bordo gli spazi sono genersoi ed accolgono fino a sette occupanti in un ambiente rinnovato anche nei rivestimenti e che si avvale di uno schermo da 7 pollici touchscreen che visulizza l’infotainment, il navigatore e la telecamera di retromarcia.

La gamma delle unità si affida a due propulsori turbodiesel, 2.0 e 2.2 litri di cilindrata, con potenze pari a 150 e 197 CV. L’unità di cilindrata inferiore promette consumi medi di 6,1 l/100 km. La trasmissione è affidata sia allo schema 2WD che alla trazione integrale AWD on demand ,con possibilità di bloccaggio del differenziale 50:50.

Kia Sorento 2013 è disponibile in due allestimenti, Class e Platinum.
Il primo offre cerchi in lega, Led anteriori e Kia Navigation System, ed è personalizzabile con lo Style Pack, che comprende i vetri posteriori oscurati, il tetto elettrico panoramico, il sedile di guida a regolazione elettrica, il retrovisore elettrocromatico, il sensore pioggia ed i cerchi in lega da 18 pollici.
Nell'allestimento a 7 posti è incluso anche il sistema di condizionamento supplementare per la terza fila.
Il livello Platinum offre di serie il cambio automatico, il motore 2.2 CRDi da 197 CV e la vernice metallizzata.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]