News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat Panda Trekking

Fiat Panda Trekking city car
Fiat Panda Trekking
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat Panda Trekking


Fiat Design da offroad e trazione anteriore intelligente grazie alla tecnologia Traction+ sono gli elementi che caratterizzano la nuova Fiat Panda Trekking, vettura a metà strada tra la variante 4x2 e quella 4x4. la nuova vettura rappresenta la soluzione ideale per l’utilizzo urbano e per quello fuori dai percorsi convenzionali, senza rinunciare allo spazio e alla versatilità tipiche di un SUV compatto, ma dotato di un grande volume interno.

Panda Trekking, il primo City Utility Vehicle di Fiat a 5 porte, si ditingue dalla versione 4x4 per il trattamento estetico dei cerchi in lega (in alluminio invece che bruniti) e l'assenza dello skid plate silver. Il nuovo modello è caratterizzato da marcate linee geometriche dei paraurti anteriori e posteriori, mentre i codolini seguono la linea della carrozzeria, come sulla 4X4. Il catalogo prevede due nuove tinte, l'arancio Sicilia e il verde Toscana.

A bordo ritroviamo le soluzioni adottate sulla versione 4x2 ma con alcuni distinguo: una nuova variante verde per la fascia incornicia la strumentazione e il tascone porta-oggetti; sedili in tessuto dal design specifico con dettagli in eco-pelle; pannelli porta sempre con inserti in eco-pelle; e, infine, il mobiletto nel tunnel centrale che aggiunge un ulteriore vano porta-oggetti.

Fiat Panda Trekking è disponibile con le motorizzazioni 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV, TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV e 1.3 Multijet II da 75 CV. Abbinati a cambi meccanici a 5 marce, i propulsori garantiscono prestazioni interessanti con uno sguardo all’efficienza. Sulle versioni Trekking 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV e Trekking 1.3 Multijet II da 75 CV è offerto di serie il dispositivo Traction+, l'innovativo sistema di controllo della trazione, che incrementa la motricità del veicolo su terreni difficili ed a scarsa aderenza.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]