News Auto e Motori

Maserati - Auto Maserati Quattroporte 2013

Maserati Quattroporte 2013 berlina
Maserati Quattroporte 2013
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Maserati Quattroporte 2013


Maserati Berlina di lusso dal carattere sportivo, la nuova Maserati Quattroporte 2013 promette prestazioni elevate e gli stilemi tipici del brand, reinterpretati in chiave contemporanea. Il design della Quattroporte punta su qualità come: armonia delle forme, forte dinamismo delle linee, eleganza tutta italiana. La vettura, più ampia rispetto alla precednete generazione, sfoggia un design leggero e sinuoso che ne esaltano la sportività e il dinamismo.

Il restyling conserva, tuttavia, alcuni richiami della precedente vettura riconoscibili nella calandra, nelle tre uscite d’aria sul parafango, nel montante triangolare. La fiancata offre un aspetto muscoloso e allo stesso tempo filante ed elegante. Compaiono, inoltre, nuovi proiettori anteriori e posteriori e finestratura a tre luci con porte senza telaino.

Gli interni, sono stati progettati per offrire più spazio. La plancia ospita la strumentazione con quadranti su fondo blu e sistema multimediale touch screen dotato di due manopole. Per i passeggeri posteriori sono disponibili due sedili separati da un bracciolo, dove sono stati installati i comandi per la climatizzazione e il sistema multimediale.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]