News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat 500L Panoramic Edition

Fiat 500L Panoramic Edition city car
Fiat 500L Panoramic Edition
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat 500L Panoramic Edition


Fiat Speciale versione della nuova City Lounge del Lingotto, la Fiat 500L Panoramic Edition è dedicata ad una clientale esginte in fatto di estetica e contenuti. Oltre alla possibilità di scegliere tra due configurazioni cromatiche, la vettura offre un ricco equipaggiamento di serie cui aggiunge una lunga lista di optional.

La Fiat 500L Panoramic Edition nasce sulla base dell'allestimento Pop Star che include di serie la plancia in colore carrozzeria, fasce paracolpi cromate, 6 airbag, controllo elettronico di stabilità ESC, climatizzatore manuale con filtro anti polline, cruise control, Cargo Magic Space e sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli, reclinabili e abbatibili Fold&Tumble.

A questa dotazione, l'offerta offre gratuitamente alcuni optional come il tetto in vetro fisso, sistema Uconnect CD-MP3 touch-screen con bluetooth audio streaming, porta USB e AUX, sensori di parcheggio posteriori, rivestimento in pelle sia per il pomello del cambio sia per il volante con comandi radio e vetri posteriori a comando elettrico.

Il cliente potrà scegliere tra due diverse configurazioni estetiche. La prima propone il pastello Bianco Gelato con calotte degli specchi nere e cerchi in lega da 17 pollici diamantati neri, mentre la seconda soluzione prevede il Grigio Moda con calotte degli specchi bianche e cerchi in lega da 17 pollici diamantati bianchi.
La gamma delle unità prevede la disponiblità del motore benzina 1,4 litri da 95 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet II da 85 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]