News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat 500S

Fiat 500S Special Edition
Fiat 500S
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat 500S


Fiat Look sportivo ed un ricco equipaggiamento di serie caratterizzano la nuova Fiat 500S, destinata ad una clientela giovane e maschile dalla forte personalità. Tra le caratterizzazioni estetiche si distinguono i cerchi in lega dal design sportivo, offerti nelle misure da 15 e, in optional, da 16 pollici, lo spoiler posteriore, nuove minigonne laterali, paraurti sportivo specifico, vetri privacy e finiture dark chrome.

A bordo troviamo nuovi ed esclusivi sedili sportivi con cuciture rosse e logo 500S sugli schienali, volante racing, pomello del cambio specifico e plancia con trattamento Matt Silver. Le dotazioni offerte di serie includono il climatizzatore manuale, il sistema Blue&MeTM con comandi radio sul volante, i sedili attrezzati e specchi elettrici.

Il catalogo è composto da nove tinte: Bianco Gelato, Rosso Passione, Grigio Carrara, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Grigio Colosseo, Blu Mediterraneo, Nero opaco Stealth e il tristrato Bianco perla.Disponibile sia in versione berlina che cabrio, le motorizzazioni sono rappresentate dai propulsori 1.2 da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV, 1.4 16v da 100 CV e 1.3 Multijet 16v da 95 CV. Sei gli allestimenti: Pop, Pop Star, Color Therapy, Lounge, 500S e By Gucci.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]