News Auto e Motori

Lexus - Auto Lexus IS 2013

Lexus IS 2013 berlina
Lexus IS 2013
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lexus IS 2013


Lexus Prima berlina ibrida equipaggiata con la tecnologia Lexus Hybrid Drive e proposta anche nella versione F SPORT (foto), la Lexus IS 2013 si ispira nel design alla concept LF-CC, e si caratterizza per l’audace design anteriore, sviluppato intorno ad una griglia dalle forme affusolate. Il profilo laterale vede il volume dell’abitacolo concentrarsi soprattutto nella parte posteriore. Tra gli elementi estetici spiccano i gruppi ottici sottolineati dalle Luci di Marcia Diurna (DRL.

A bordo l’ambiente risulta elegante. L’incremento della larghezza e del passo offre un miglioramento del comfort per i sedili posteriori e un aumento della capacità del bagagliaio. La nuova IS dispone inoltre di sedili con configurazione di divisione/ripiegamento 60:40.

I modelli F SPORT sono riconoscibili per l’esclusivo design della griglia e del paraurti anteriore. La prima risulta collocata più in alto rispetto a quella dei modelli standard, consentendo l’incremento della superficie inferiore, per l’ingresso di una maggiore quantità di aria e dare respiro al propulsore.
A bordo, la nuova IS F SPORT offre un sedile dal design esclusivo, studiato per offrire il massimo comfort. I modelli F SPORT dispongono del contatore con anello centrale mobile già presente sulla LFA.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]