News Auto e Motori

Volvo - Auto Volvo XC70 2013

Volvo XC70 2013 suv
Volvo XC70 2013
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volvo XC70 2013


Volvo Rinnovata per garantire ancora più sicurezza in ogni condizione, ma senza dimenticare lo stile, la nuova Volvo XC70 è un veicolo confortevole con buone capacità anche nei percorsi più impegnativi. Robusta e moderna allo stesso, Volvo XC70 2013 vanta tra le proprie dotazioni dispositivi come la trazione integrale e il sistema opzionale Hill Descent Control per la regolazione della velocità sulle strade in forte pendenza. Interessanti anche le soluzioni estetiche che propongono una calandra dal profilo aggressivo e proporzioni più ampie. Il nuovo marchio in metallo appare ingrandito. Infine, spiccano, i proiettori Daytime Running Light e particolari in acciaio satinato. La XC70 è disponibile anche con cerchi da 19 pollici.

La nuova XC70 propone anche migliorie apportate ad alcuni elementi più tipici di un veicolo fuoristrada, come ad esempio le piastre di protezione inferiori che proteggono l'auto da danneggiamenti in caso di percorsi più accidentati. Il nero protettivo sotto la linea di cintura si estende intorno ai fari antinebbia anteriori, che appaiono più marcati. Anche i gruppi ottici posteriori sono stati ridisegnati.

A bordo, come sul modello V70, i sedili posteriori sono ripiegabili in tre parti (40/20/40). Ripiegando e abbattendo completamente tutti i sedili posteriori la capacità del bagagliaio passa da 575 a 1.600 litri. Un ulteriore dettaglio è rappresentato dal portellone elettrico. Il divano posteriore può ospitare due sedili rialzati integrati per bambini, regolabili a due diverse altezze. Sono cuscini rialzati che consentono ai bambini dai tre anni in su un'altezza della seduta adeguata per viaggiare in comodità e sicurezza.

Tra le dotazioni tecnologiche si segnala l’offerta del sistema multimediale Sensus Connected Touch, mentre con il pacchetto IntelliSafe è possibile dotarsi dei migliori dispositivi di sicurezza attiva, come il City Safety, il Pedestrian Detection e il Road Sign Information.
Sia la versione D5 (215 CV) sia la D4 (163 CV) con cambio manuale e trazione integrale, infine, offrono un livello di consumi pari a 5,3l/100km ed emissioni di CO2 di 139 g/km.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]