News Auto e Motori

Volvo - Auto Volvo V70 2013

Volvo V70 2013 station wagon
Volvo V70 2013
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volvo V70 2013


Volvo Restyling per la spaziosa wagon scandinava Volvo V70 2013, in grado di garantire il massimo comfort e una elevata cura del dettaglio, insieme ad una notevole capacità di carico, pari a ben 575 litri. tra le novità estetiche si notano le proporzioni allargate della griglia frontale, maggiori dettagli nelle rifiniture, proiettori DRL a LED per marcia diurna e cromature per esaltare un look all’insegna di lusso ed esclusività. La sezione posteriore presenta un nuovo paraurti e nuovi tubi di scarico, dettagli cromati aggiuntivi e gruppi ottici ridisegnati. L’equipaggiamento include cerchi fino a 19 pollici.

A bordo l’ambiente è sofisticato e tecnologico. Sull’allestimento Executive troviamo interni dominati dalla maestria artigianale e tecnologia, mentre gli equipaggiamenti Inscription offrono una gamma di opzioni su misura. I sedili posteriori sono ripiegabili in tre parti (40/20/40), consentendo una maggiore flessibilità dello.

Con tutti i sedili posteriori completamente abbattuti, l'area di carico arriva a 1.600 litri. Un ulteriore dettaglio è rappresentato dal portellone automatico azionabile a distanza tramite telecomando o dal quadro strumenti. Il divano posteriore può ospitare due sedili rialzati integrati per bambini regolati a due diverse altezze.

La nuova Volvo V70 con motore D2 vanta consumi fra i migliori del segmento di appartenenza, pari a 4,2l/100 km (111 g/km) con cambio manuale e a 4,3l/100km (112 g/km) con la trasmissione automatica.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]