News Auto e Motori

Kia - Auto Kia Provo Concept

Kia Provo Concept prototipo
Kia Provo Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Kia Provo Concept


Kia Concentrato di tecnologia, design e carattere, la Kia Provo Concept offre uno stile muscoloso, affine a quello di una coupé hatchback, mentre l’alimentazione è ibrida, composta da un motore benzina turbo e un propulsore elettrico. Tra le dotazioni estetiche spiccano lo splitter in fibra di carbonio, pannelli e piccole luci a LED anteriori, cofano lungo, fianchi scolpiti e cerchi in lega da 19 pollici.

La concept car, dotata di un motore 1.6 litri turbo GDI abbinato ad un motore elettrico e ad una trasmissione DCT a sette rapporti, è lunga 3,88 metri, larga 1,77 metri e alta 1,35 metri e si ispira alla GT Concept, presentata a Francoforte nel 2011.

La vettura fa ampio utilizzo della fibra di carbonio, riconoscibile nel paraurti anteriore, in quello posteriore, fino alla plancia e i pannelli esterni delle portiere. Il frontale offre luci a led con 850 micro-elementi, mentre a bordo l’ambiente è futuristico. I sedili sono fissi e collegati tra loro, mentre il rivestimento in pelle ricorda quello delle vetture sportive.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]