News Auto e Motori

Opel - Auto Opel Adam Rocks Concept

Opel Adam Rocks Concept prototipo
Opel Adam Rocks Concept
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Opel Adam Rocks Concept


Opel Opel Adam Rocks Concept rappresenta uno studio di una mini-crossover urbana caratterizzata da una carrozzeria 3 porte, 3,70 metri di lunghezza, proporzioni muscolari, design deciso. La concept ROCKS rafforza ulteriormente il programma di personalizzazione di ADAM, vettura creata per chi è alla ricerca della libertà personale, al di là di ogni schema tradizionale. Ispirata dagli atleti urbani di Parkour, la vettura è più alta e più larga, più robusta e più compatta del modello di serie.

La sensazione di libertà personale offerta da ADAM ROCKS viene esaltata dalla carrozzeria cabriolet e dalla capote di tela. Il tessuto copre l’intero tetto, in tutta la sua larghezza e lunghezza, fino ai montanti posteriori. Il nuovo stile della carrozzeria da crossover è caratterizzato da un telaio sollevato di 15 mm e più largo di 20 mm. Spiccano i rivestimenti protettivi intorno alle soglie battitacco laterali e allo scarico in posizione centrale in stile OPC. L’aspetto deciso di ADAM ROCKS viene sottolineato anche dalla griglia anteriore e dai fari anteriori a LED.

La vettura monta grandi cerchi da 18 pollici con design Twister dotati di freni a disco Brembo a vista. La capote elettrica si ripiega con il telecomando davanti ai montanti posteriori e non entra nel portellone, lasciando totale accesso al bagagliaio. A bordo troviamo eleganti imbottiture di pelle Nappa color Brandy, presenti anche sul modello Cascada, che conferiscono un’atmosfera premium.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]