News Auto e Motori

Kia - Auto Kia Soul 2014

Kia Soul 2014 monovolume
Kia Soul 2014
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Kia Soul 2014


Kia Attesa in Europa a partire dal 2014, la nuova Kia Soul sbarcherà inizialmente sul mercato d’Oltreoceano, dove arriverà sulle strade nei prossimi mesi. Tra le novità più interessanti di questo restyling si notano le dimensioni, cresciute nella direzione della lunghezza e larghezza, grazie al nuovo pianale più lungo di 20 mm. Rimane, invece, invariata l’altezza.

Aumenta, quindi, l’abitabilità degli spazi interni, mentre gli allestimenti si arricchiscono di ulteriori dotazioni all’insegna dell’interattività. Debutta, infatti, sulla nuova Kia Soul la piattaforma UVO eServices con l'integrazione di Google Maps e disponibile sia per iPhone che per Android.

Ispirata alla concept Track'ster, la nuova Soul offre un comfort dinamico migliorato grazie alla riprogettazione della scocca e del telaio, più rigido del 28,7% rispetto alla precedente Soul. Per quanto riguarda le motorizzazioni disponibili, negli USA la Kia Soul sarà proposta nelle versioni 1.6 a iniezione diretta benzina GDI da 130 CV e il più potente 2.0 GDI da 164 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]