News Auto e Motori

Kia - Auto Kia Forte Koup 2013

Kia Forte Koup 2013 berlina
Kia Forte Koup 2013
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Kia Forte Koup 2013


Kia Giunta alla terza generazione, la Kia Forte Koup 2013, dedicata al mercato nordamericano, dove debutterà alla fine del 2013, è offerta in due allestimenti (EX,SX) e tre versioni (Sedan, Five Doors e due porte). Il modello EX offre cerchi in lega da 16 pollici, volante rivestito in pelle, luci diurne a LED, fendinebbia e la piattaforma UVO eServices, composta dalla telecamera posteriore di parcheggio, dalla connettività Bluetooth e dalla radio satellitare SiriusXM.

Più ricco il corredo di dotazioni della Kia Forte Koup SX, che aggiunge i cerchi in lega da 18 pollici, i fanali posteriori a LED, due terminali di scarico cromati, un kit carrozzeria più sportivo, freni anteriori di maggior superficie, pedaliera sportiva ed inserti color nero lucido sulla griglia anteriore. La meccanica della vettura si affida a sospensioni anteriori con geometria McPherson ed una barra di torsione al posteriore.

Per quanto riguarda la gamma delle motorizzazioni, sulla EX troviamo un quattro cilindri da 2 litri da 173 CV a 6500 giri/min e 210 Nm di coppia ai 4700 giri/mi, gestiti tramite un cambio automatico a sei marce. più scattante la versione SX, che propone un propulsore 4 cilindri 1,6 litri a benzina, con iniezione diretta del carburante e sovralimentazione e 201 CV a 6000 giri/min. In abbinamento sono offerti un cambio a sei rapporti manuale o semi automatico con paddle al volante.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]