News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota 4Runner 2013

Toyota 4Runner 2013 fuoristrada
Toyota 4Runner 2013
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota 4Runner 2013


Toyota Toyota 4Runner 2014 rappresenta la quinta generazione del noto fuoristrada dedicato al mercato d’Oltreoceano. Sul frontale spicca la grande griglia a nido d'ape e i proiettori dalla forma trapezoidale. Completano il look la fiancata alta e la coda imponente con ampio portellone verticale. L'abitacolo accoglie fino a 5 passeggeri, ma può arrivare anche fino a 7 posti, collocati in tre file di sedili, nella versione optional.

La plancia moderna ospita la grande console centrale dove il guidatore tutte le funzioni della vettura, dalla climatizzazione, al controllo elettronico, al sistema multimediale. Troviamo uno schermo da 7 pollici, navigatore satellitare e l'impianto audio ad alta fedeltà della JBL. In aggiunta la strumentazione Optitron che garantisce un'alta visibilità in ogni situazione.

Sotto il cofano pulsa il motore V6 VVT-i a benzina da 4.0 litri e 270 CV, abbinato al cambio automatico a cinque rapporti ECT-i. In dotazione viene offerta la trazione anteriore, la trazione 4x4 a controllo elettronico o 4x4 permanente dotata di differenziale centrale. Gli allestimenti sono tre, SR5, Limited e Trail. L'allestimento Limited è dotato di sofisticate sospensioni con sistema X-Reas che permette la regolazione degli ammortizzatori in base alle condizioni dell'asfalto ed al tipo di guida.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]