News Auto e Motori

Mazda - Auto Mazda MX-5 Cult

Mazda MX-5 Cult Special Edition
Mazda MX-5 Cult
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mazda MX-5 Cult


Mazda Mazda MX-5 Cult è una speciale versione che celebra i successi di vendita della sportiva nipponica, regina indiscussa delle roadster da oltre 20 anni. La special edition, realizzata in soli 100 esemplari, offre sportività, eleganza ed esclusività, tutti i tratti caratteristici di questo modello che è diventato una vera e propria icona.

La MX-5 nella versione speciale CULT sarà disponibile sia nella variante Roadster che Roadster Coupè, e sarà equipaggiata con motore 1.8L da 126cv. Rispetto alle precedenti edizioni MX-5 Cult si differenzia esteticamente per un frontale aggiornato nel profilo del paraurti e nel contorno dei fendinebbia. Gli interni sono in pelle di color tabacco con la capote dello stesso colore per la versione Roadster (la versione Roadster Coupè presenta una capote rigida nello stesso colore della carrozzeria).

L’equipaggiamento offre cerchi in lega da 17 pollici con finitura cromata, fendinebbia anteriori, climatizzatore automatico, computer di bordo, Radio CD MP3 con comandi al volante, 6 altoparlanti, navigatore satellitare touch screen da 5,8 pollici, presa Aux e USB, bluetooth con comandi al volante, cruise control con comandi al volante, pannello centrale in finitura dark silver, pedaliera in alluminio, quadro strumenti cromato, alzacristalli elettrici, specchietto interno fotocromatico, pomello del cambio in pelle, battitacco cromato.

Completano l’allestimento i due unici colori disponibili per la Roadster, il Meteor Grey ed il Brilliant Black, e dell’unico colore disponibile per la Roadster Coupè, lo Stormy Blue.

Nel catalogo è presente anche versione Sport dotata di motore 2.0L da 160cv sia per la carrozzeria Roadster che per quella Roadster Coupé, equipaggiata anche con il differenziale posteriore a slittamento limitato, con le sospensioni sportive ed i fari allo Xenon.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]