News Auto e Motori

BMW - Auto BMW X5 2013

BMW X5 2013 suv
BMW X5 2013
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW X5 2013


BMW Terza generazione del suv bavarese, il veicolo BMW X5 2013 rappresenta il modello fondatore della categoria delle Sports Activity Vehicle ed è leader di mercato del suo segmento. Il restyling offre un design caratteristico della carrozzeria. La sezione frontale è muscolosa e dotata di fari circolari sdoppiati che si estendono fino al doppio rene. La silhouette appare slanciata ed elegante con la nervatura marcata, nella zona dei passaruota dalla sagoma atletica, nel posteriore spiccano superfici tese e nuovi elementi integrati che ottimizzano l’aerodinamica come Air Curtain, Air Breather ed Aeroblades nel lunotto.

La vettura prevede nuove offerte di personalizzazione con i pack Design Pure Experience e Design Pure excellence e il pacchetto M Sport. A bordo troviamo maggiore abitabilità e un ambiente ordinato e lussuoso. La posizione di guida è rialzata, con la plancia portastrumenti posizionata bassa con andamento delle linee ad orientamento orizzontale, aumenta la versatilità degli interni grazie allo schienale del divanetto posteriore ribaltabile e divisibile. Presenti anche l'impianto audio Bang & Olufsen High End Surround Sound System e il sistema di entertainment per la zona posteriore.

Il lancio sul mercato, atteso per novembre 2013, vedrà l’offerta iniziale di tre motorizzazioni: ; la e la versione BMW M Performance BMW X5 M50d con diesel sei cilindri in linea con tripla sovralimentazione da 381 CV.
Nel dicembre del 2013 la gamma di motorizzazioni verrà completata con la BMW X5 xDrive40d, la BMW X5 xDrive35i, la BMW X5 xDrive25d e la BMW X5 sDrive25d con emissioni di CO2 di solo 149 g/km.

L’equipaggiamento offre sospensioni adattive Comfort, Dynamic e Professional e l’assetto adattivo M, la funzione start/stop, l’ECO PRO con modalità di guida Sailing. Il BMW ConnectedDrive aggiunge l’Head-Up Display, il BMW Night Vision con riconoscimento di persone ed animali, insieme a Dynamic Light Spot, Lane Change Warning e Speed Limit Info. Infine troviamo il nuovo BMW Park Assistant.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]