News Auto e Motori

Opel - Auto Opel Insignia Country Tourer

Opel Insignia Country Tourer station wagon
Opel Insignia Country Tourer
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Opel Insignia Country Tourer


Opel La gamma Insignia Completa la porpria offerta con l’inedita Opel Insignia Country Tourer, una elegante station wagon. Tra le dotazioni estetiche spiccano le protezioni sottoscocca anteriori e posteriori, abbinate ai rivestimenti dei passaruota e della parte inferiore della carrozzeria, completate dai doppi scarichi.

Con la tipica griglia Opel, ora più larga e profonda, l’anteriore si distingue per la forte personalità. La barra cromata orizzontale della griglia porta al centro il logo del marchio ed è scolpita a forma di ala. Un pannello protettivo, dalla finitura argento, fuoriesce sotto il vano motore. Un altro elemento caratteristico è il rivestimento color antracite sui battitacco laterali e sulle parti inferiori della carrozzeria.

Un elemento distintivo sono i gruppi ottici anteriori e posteriori, i primi in tinta carrozzeria e con accenti cromati sono un elemento di qualità sono disponibili con le luci a LED. La trasmissione integrale all’avanguardia assicura trazione e sicurezza in ogni situazione.

Opel Insignia Country Tourer è equipaggiata con potenti motori turbo come il benzina SIDI 2 litri a iniezione diretta da 250 CV (non offerto in Italia) o il potente BiTurbo CDTI 2.0. In dettaglio, il sistema di trazione 4x4 a controllo elettronico consta di una frizione di alta qualità e di un differenziale elettronico autobloccante. Il differenziale autobloccante posteriore a controllo elettronico (eLSD - electronically-controlled rear-axle Limited Slip Differential) garantisce massima stabilità e un comportamento dinamico superiore.

La Opel Insignia Country Tourer può sfruttare i pneumatici a sezione maggiorata e la maggior distanza dal suolo, oltre alla trazione integrale. La distanza dal terreno è 20 mm superiore alla versione di base rende più agevole la guida in presenza di fondi irregolari.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]