News Auto e Motori

Seat - Auto Seat Leon ST

Seat Leon ST station wagon
Seat Leon ST
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Seat Leon ST


Seat Seat Leon ST è una elegante station wagon che unisce il design dinamico e le caratteristiche sportive della sua gamma insieme ad un’elevata utilità. Il terzo modello della famiglia Leon offre uno spazioso bagagliaio e una grande versatilità, un’ottima funzionalità abbinata a finiture e materiali di alta qualità. Le linee scolpite lungo le fiancate creano una felice interazione di luci e ombre. La station wagon adotta linee ben definite e contorni precisi, che trasmettono grande energia. Il posteriore, allungato di 27 cm lascia intendere l’ampia capacità di carico della vettura, mentre il lunotto angolato, la linea arrotondata del tetto e le spalle muscolose sottolineano la sportività.

Con un volume di carico pari a 587 litri, che può arrivare a 1.470 abbattendo gli schienali dei sedili posteriori, anche gli oggetti più ingombranti possono trovare posto all'interno del bagagliaio della Leon ST. Il design esterno ricalca fedelmente il linguaggio stilistico tipico del marchio. L'ampia gamma di optional high-tech, fra cui spiccano i fari full LED, è arricchita dal radar di prossimità (ACC) e dalla regolazione adattiva dell'assetto (DCC).

Inoltre, il Dynamic Pack (DCC+ sterzo progressivo), disponibile a richiesta, consente un elevato livello di controllo in condizioni di guida sportive. Oltre al look dinamico, la Leon ST garantisce la massima efficienza. La gamma delle unità si avvale delle motorizzazioni a basso consumo TDI e TSI, con cilindrate che vanno da 1.2 a 2.0 litri e una potenza compresa tra 86 CV e 184 CV, tutte a iniezione diretta e dotate di turbocompressore.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]