News Auto e Motori

Opel - Auto Opel ADAM Black Link/White Link

Opel ADAM Black Link/White Link Special Edition
Opel ADAM Black Link/White Link
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Opel ADAM Black Link/White Link


Opel Regina delle trasformazioni, Opel ADAM si rivela un’autentica specialista anche nelle proposte tecnologiche come dimostra l’offerta del sistema di infotainment IntelliLink e il sistema di riconoscimento vocale Siri Eyes Free di serie sulle versioni speciali Black Link e White Link. Prodotte in serie limitata a 2.000 unità, le versioni ADAM Black Link e White Link rispecchiano l’estetica degli smartphone color bianco o nero, con accenti in alluminio spazzolato. Le vetture vengono proposte nelle tinte I’ll be Black o Saturday White Fever.

Gli alloggiamenti degli specchietti retrovisori esterni e la barra della calandra con il logo Opel, in alluminio spazzolato, contrastano rispetto al resto della carrozzeria, come il lunotto scuro e i cerchi da 17 design Hurricane o da 18 pollici con disegno Twister e clip dello stesso colore. Anche lo spoiler sul tetto di serie, verniciato color bianco o nero, si fa notare, come i gruppi ottici anteriori con le luci a LED per la marcia urbana e i gruppi ottici posteriori a LED.

A bordo, sedili, strumentazione e applicazioni riprendono lo schema cromatico della carrozzeria. Su ADAM Black Link troviamo i sedili in OCIO Black Morrocana. Anche la consolle centrale e il quadro strumenti sono neri, mentre le finiture sono in color bianco a contrasto e Sky Cool Grey. L’opposto avviene nella versione White Link. Qui i sedili sono in OCIO White Morrocana, come gli elementi del cruscotto e della consolle centrale. Le vetture possono essere ordinate dalla fine dell’autunno.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]