News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat Freemont Black Code

Fiat Freemont Black Code Special Edition
Fiat Freemont Black Code
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat Freemont Black Code


Fiat Nuovo allestimento dedicato alla gamma Freemont, la Fiat Freemont Black Code è disponibile con trazione anteriore e AWD. Il veicolo presenta un design esclusivo, sottolineato da particolari nero lucidi, come la griglia frontale, le calotte specchio e i cerchi in lega da 19 pollici. Nere anche le cornici dei fari anteriori.

A bordo spiccano contenuti che accentuano il comfort e il piacere del viaggio, quali il climatizzatore automatico tri-zona, il cruise control, i rivestimenti in pelle, i sedili riscaldati, il sistema keyless entry/go, i sensori di parcheggio posteriori e i retrovisori ripiegabili elettrici.

L'allestimento Black Code offre di serie il meglio nel campo dell’infotainment: navigatore satellitare a mappe da 8,4 pollici Touch Screen con lettore DVD e slot SD, connessione Bluetooth, telecamera posteriore di parcheggio e impianto audio Premium con 6 premium speaker, amplificatore da 368 watt e subwoofer.

La gamma delle unità si avvale dei propulsori 2.0 Multijet II da 170 CV, a trazione anteriore con cambio manuale e AWD con cambio automatico, e il motore benzina 3.6 litri AWD con 280 CV e cambio automatico.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]