News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota JPN Taxi Concept

Toyota JPN Taxi Concept prototipo
Toyota JPN Taxi Concept
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota JPN Taxi Concept


Toyota Toyota JPN Taxi Concept rappresenta un prototipo che antiopa il futuro della mobilità in fatto di trasporto delle persone, puntando su un elevato comfort. Il veicolo si distingue per la comodità di accesso in auto ed uno spazio interno estremamente confortevole. Allo stesso tempo le dimensioni esterne ne garantiscono la massima manovrabilità. Il comodo ingresso in auto è consentito dalle ampie portiere elettriche e dalla soglia d’accesso molto bassa.

Il prototipo è stato realizzato secondo le linee guida dettate dal Ministero Giapponese del Territorio, delle Infrastrutture, dei Trasporti e del Turismo per la promozione di mezzi pubblici adatti anche ai disabili.

Dal punto di vista estetico il design si ispira al tipico taxi londinese. Le dimensioni risultano particolarmente compatte, mentre il passo risulta lungo 2.750 mm. L’ambiente può accogliere comodamente fino a cinque posti. Per quanto riguarda l’alimentazione, il veicolo punta ad ottenere la massima efficienza attraverso l’impiego di un sistema ibrido a GPL.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]