News Auto e Motori

Chrysler - Auto Chrysler 200 MY2014

Chrysler 200 MY2014 berlina
Chrysler 200 MY2014
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Chrysler 200 MY2014


Chrysler La nuova Chrysler 200 rappresenta la nuova generazione della berlina premium americana. La vettura presenta interessanti novità sul fronte meccanico, ma anche dal punto di vista stilistico, che la vede interpretare linee di design innovative rispetto all’immagine standard della vettura, ora più filante e sportiva.

La piattaforma utilizzata è la nota C-Wide derivata dall’Alfa Romeo Giulietta, che garantisce un handling sportivo e dinamico. Superfici pulite ed espressive definiscono il nuovo appeal della Chrysler 200, interprete di un design basato su una eleganza semplice.
La vettura sfoggia linee sensuali e superfici fluide, che evidenziano l'aspetto da coupé. I doppi terminali di scarico integrati di serie e le ruote in alluminio Hyper nere da 19 pollici completano il look. Gli interni sono realizzati con materiali di elevata qualità e con grande cura per i dettagli.

La gamma delle unità fa riferimento ai motori quattro cilindri da 2.4 litri e V6 da 3.6 litri, sia a trazione anteriore che integrale. Debutto assoluto per il cambio automatico a nove marce, offerto di serie.
Tra le dotazioni meccaniche specifiche troviamo alcuni componenti della sospensione MacPherson anteriore, come gli isolanti posizionati sulle molle per eliminare vibrazioni e rumorosità e la regolazione della barra antirollio del multi-link posteriore. L'assetto è completato da cerchi da 17, 18 o 19 pollici in base agli allestimenti e dal servosterzo elettrico.

Ricco l’equipaggiamento di serie che include dispositivi come l’Adaptive Cruise Control-Plus, il Full-Speed Collision Warning Forward –Plus, il Lane Sense e Lane Departure Warning -Plus.Ed ancora: il controllo elettronico della stabilità, freni a disco antibloccaggio, sensori posteriori ParkSense , ParkView, monitoraggio dell'angolo cieco.

Saranno disponibili quattro varianti del modello: LX, Limited, 200S e 200C. L’arrivo sul mercato è previsto a partire dal secondo trimestre 2014.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]