News Auto e Motori

Kia - Auto Kia GT4 Stinger Concept

Kia GT4 Stinger Concept prototipo
Kia GT4 Stinger Concept
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Kia GT4 Stinger Concept


Kia Kia GT4 Stinger Concept è una coupè 2+2 dal design accattivante che assicura un’esperienza di guida coinvolgente. La propulsione viene affidata al motore 2.0 litri turbo a benzina, un propulsore a quattro cilindri T-GDI dalla potenza pari a 315 CV. La potenza viene gestita attraverso un cambio manuale a sei marce a rapporti ravvicinati, trazione posteriore e pneumatici ad alte prestazioni Pirelli P Zero, montati su cerchi da 20 pollici.

Il corpo vettura, caratterizzato dalla tinta “Ignition Yellow” adotta un telaio personalizzato con sospensioni a doppio braccio oscillante e indipendenti. La silhouette appare semplice ma potente. I montanti trasparenti offrono una vista a più di 270 gradi dal sedile del conducente. I fari a LED a sviluppo verticale sono composti da diodi sovrapposti.

Sul retro, il corpo si allarga a coprire i pneumatici e l’impianto frenante Brembo con pinze a quattro pistoncini. L'abitacolo offre un design pratico e funzionale. Spicca il pannello strumenti retroilluminato a LED. Traggono direttamente ispirazione dal mondo dello sport e dalle vetture da competizione del passato, le maniglie delle porte interne sostituite da cinghie rosse. Troviamo inoltre, sedili racing superleggeri. Assenti impianto stereo e tappetini.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]