News Auto e Motori

Seat - Auto Seat Leon ST 4Drive

Seat Leon ST 4Drive berlina
Seat Leon ST 4Drive
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Seat Leon ST 4Drive


Seat Efficienza e prestazioni al top sono le qualità della nuova SEAT Leon ST 4Drive, equipaggiata con la trazione integrale permanente a gestione elettronica. Abbinata a due unità TDI, 1.6 CR 105 e 2.0 CR 150 CV, rispettivamente da 105 e 150 CV, la vettura è attesa sulle strade a partire dalla primavera 2014. Straordinari i dati sui consumi, pari a 4,5 e 4,8 l/100 km. Il sistema start/stop di serie e il sistema di recupero dell’energia in frenata contribuiscono a migliorare l’efficienza.

La versione abbinata al motore 2.0 TDI CR 150 CV eroga un coppia massima di 320 Nm, scatta da 0 a 100 km/h in 8,7 secondi e raggiunge la velocità massima di 211 km/h. Per quanto riguarda, invece, la Leon ST 4Drive con propulsore 1.6 TDI 105 CV, i dati ufficiali indicano un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 12,0 secondi per una velocità massima di 187 km/h. Ricco anche il corredo tecnologico.

Troviamo, ad esempio, il sistema di comando dinamico EDS, il sistema differenziale elettronico ottimizzato per una migliore trazione nei tratti in curva (XDS), il programma elettronico di stabilizzazione e il sistema di frenata multipla (Multi Collision Brake). Ed ancora: proiettori full LED, il radar di prossimità (ACC) con sistema di frenata di emergenza, il dispositivo per il riconoscimento della stanchezza e il dispositivo di assistenza al mantenimento della corsia (Lane Assist).

La nuova SEAT Leon ST 4Drive offre interessanti soluzioni di infotainment, basata sul il sistema operativo SEAT Easy Connect. Seat Leon ST 4Drive 1.6 TDI 105 CV sarà disponibile nelle versioni Reference e Style, mentre la 2.0 TDI 150 CV viene offerta negli allestimenti Style e FR.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]