News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat 500 Guerlain La Petite Robe Noire

Fiat 500 Guerlain La Petite Robe Noire Special Edition
Fiat 500 Guerlain La Petite Robe Noire
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat 500 Guerlain La Petite Robe Noire


Fiat Serie esclusiva dedicata al mercato transalpina, la Fiat 500 Guerlain La Petite Robe Noire sarà prodotta in 250 unità in collaborazione con l'azienda parigina Guerlain, per promuovere la linea La Petite Robe Noire, e che prevede tra le dotazioni di serie l’offerta di confezioni da 100 ml di tre diversi profumi, un kit per il maquillage e gadget a tema.

Proposta anche nella variante Fiat 500C con capote nera, la vettura è realizzata in tonalità nera Crossover black o bianco Funk white, con grafiche dell’azienda francese sulla carrozzeria.
Gli interni, rivestiti da Poltrona Frau, sono in pelle bicolore nera e bianca, mentre la plancia propone una grafica originale. Ulteriori accessori inclusi nell’equipaggiamento sono: appendiabiti dietro i poggiatesta anteriori, cerchi in lega da 16 pollici, fari bixeno, climatizzatore automatico, autoradio CD MP3, Bluetooth, porta USB, sensori di parcheggio posteriori e tetto panoramico in cristallo.
>br>La gamma delle unità include le motorizzazioni 1.2 da 69 CV e TwinAir da 85 o 105 CV, con cambio manuale o automatico Dualogic.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]