News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat 500 Cult

Fiat 500 Cult city car
Fiat 500 Cult
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat 500 Cult


Fiat La Fiat 500 Cult rappresenta la versione top di gamma della Fiat 500 My 2014. La vettura propone stile distintivo e contenuti tecnologici innovativi, come il sistema vivavoce Blue&Me con Bluetooth e climatizzatore automatico di serie.

Disponibile nelle configurazioni berlina o cabrio, il nuovo allestimento sintetizza look particolare e innovazione. Questa versione viene proposta anche nella colorazione Verde Lattementa, abbinabile ad un tetto composto da una parte in vetro fisso e l’altra con verniciatura in nero lucido. Inoltre, sulla versione cabrio, sarà disponibile il nuovo Bianco Tristrato.

A bordo troviamo i nuovi sedili in pelle nera, tabacco o rossa. La nuova 500 Cult è disponibile con il turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e i propulsori benzina 1.2 da 69 CV, 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV (entrambi abbinabili al cambio robotizzato Dualogic) e il nuovo 0.9 TwinAir Turbo da 105 CV.

L’equipaggiamento include l’offerta del quadro strumenti con display TFT da 7 pollici e dotazioni come il climatizzatore automatico, i sensori posteriori di parcheggio, il tetto in vetro fisso con tendina parasole, i sedili e il volante in pelle con comandi Blue&Me™ e servosterzo elettrico Dualdrive.

Di serie vengono proposti il sedile posteriore sdoppiato (50/50) con appoggiatesta regolabile in altezza e la radio Cd/Mp3 e sistema vivavoce Blue&MeTM con tecnologia Bluetooth. Le dotazioni dedicate alla sicurezza includono l’offerta di ABS+EBD, airbag guidatore e passeggero con sistema Dual stage, airbag laterali, windows bag, airbag per ginocchia, attacchi Isofix, luci diurne (DRL) e sistema ESP completo di ASR/MSR, HBA e Hill Holder.
Infine, il cliente può contare su un’ampia scelta di accessori dedicati realizzati da Mopar®.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]