News Auto e Motori

BMW - Auto BMW X4

BMW X4 suv
BMW X4
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW X4


BMW La nuova BMW X4 abbina le tipiche caratteristiche della Serie X con l’eleganza sportiva di una vettura Coupé. Sviluppata a partire dalla versione X3, la BMW X4 si distingue per il carattere unico e una dinamica di guida potenziata. Esteticamente si notano i doppi proiettori abbinabili a luci fendinebbia anche a LED. Lunga 4.671 mm e alta 1.624 mm, la vettura affascina per l’equilibrio delle sue proporzioni.

Gli spazi a bordo sono generosi e consentono un’abitabilità all’insegna del massimo comfort per cinque persone. Tutte le BMW X4 sono equipaggiate con la radio Professional con iDrive Controller e display centrale.
La gamma delle unità propone tre motori a benzina e tre propulsori diesel della famiglia BMW EfficientDynamics, compresi in un arco di potenza che va da 135 kW/184 CV fino a 230 kW/313 CV, tutti Euro 6.

Per ottenere la massima efficienza la vettura è equipaggiata con soluzioni tecnologiche come la funzione Start Stop automatico e la funzione sailing, la Brake Energy Regeneration e i gruppi secondari controllati in base al fabbisogno. A richiesta, sono anche disponibili la quarta generazione di pneumatici a resistenza al rotolamento ridotta.

Grazie al pacchetto M Sport, la dinamica di guida della BMW X4 risulta potenziata. Il pacchetto M Sport include il pacchetto di aerodinamica M che assicura un look incisivo. La BMW Individual Shadow Line lucida accentua il carattere esclusivo della Sports Activity Coupé, mentre la taratura sportiva dell’assetto aumenta il divertimento di guida.
L’infotainment viene assicurato dal BMW ConnectedDrive, che rende il brand BMW leader nel collegamento in rete di guidatore, vettura e resto del mondo.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]