News Auto e Motori

BMW - Auto BMW BMW M4 Cabrio

BMW BMW M4 Cabrio coupè-cabriolet
BMW BMW M4 Cabrio
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW BMW M4 Cabrio


BMW La nuova BMW M4 Cabrio assicura elevate prestazioni ed una facilità di guida adatta anche alla mobilità quotidiana. La nuova openair bavarese propone linee eleganti abbinate a proporzioni perfette.

A tetto chiuso la vettura sfoggia una linea da coupé dinamica, senza montante B. tra le caratterizzazioni estetiche spiccano il cofano motore con il tipico powerdome dei modelli M3/M4, ed ancora gli specchietti retrovisori dal design con base a doppie asticelle e i passaruota anteriori e posteriori bombati che culminano nei cerchi in lega fucinati abbinati a pneumatici differenziati da 18 o 19 pollici (optional).

Il motore proposto è il sei cilindri in linea a regimi elevati con tecnologia M TwinPower Turbo. L’unità eroga fino a 317 kW/431 CV ed è abbinata ad un cambio manuale a sei rapporti o il cambio a doppia frizione M a sette rapporti.
La M4 Cabrio è equipaggiata di serie con un impianto frenante BMW M Compound che si distingue per il peso leggero e un’eccellente dosabilità. Inoltre, una serie di componenti, come le Air Curtain e dietro le ruote anteriori le branchie M con Air Breather integrati, minimizzano i vortici d’aria.

All’interno il tetto metallico tripartito della BMW M4 Cabrio è rivestito e si caratterizza per l’ottimo isolamento acustico. Premendo un pulsante il tetto si apre in 20 secondi, fino a una velocità di 18 km/h. Oltre all’equipaggiamento di serie molto ricco, per la nuova BMW M4 Cabrio sono disponibili numerosi optional che ne accrescono il dinamismo e il comfort.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
Gran bella vettura, con 431 CV di potenza non è male, peccato che costa troppo..
  Mimmo 22/10/2014
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]