News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat Panda Young 2014

Fiat Panda Young 2014 Special Edition
Fiat Panda Young 2014
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat Panda Young 2014


Fiat Dedicata alla clientela giovane e trendy, la Fiat Panda Young 2014 è riconoscibile per alcuni elementi estetici specifici, presenti sia sulla carrozzeria che a bordo, dove non mancano le dotazioni tecnologiche dedicate alla connettività, come dimostra l’offerta della nuova My Stream Radio Clarion.
Inoltre, per una guida sempre confortevole e sicura, la Panda Young offre il climatizzatore e l’ESC completo di Hill Holder.

In dettaglio, la nuova Fiat Panda Young viene offerta con tutte le motorizzazioni della gamma e in 5 tinte: bianco Gelato, rosso Passione, nero Cinema, grigio Argento e verde Prato.
Esternamente la vettura propone alcuni dettagli distintivi, come gli sticker laterali e posteriore con il logo Young, le calotte degli specchietti retrovisori in colore grigio opaco e i copricerchi grigio opaco con coprimozzo Panda giallo.

La stessa impronta si ritrova all’interno, dove spicca il rivestimento in tessuto specifico e le cuciture a contrasto gialle con il logo Young. Con il nuovo pack ColorYOU, che include tetto e calotte specchi verniciati di nero, cristalli posteriori e lunotto privacy, è possibile personalizzare ulteriormente la vettura.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]