News Auto e Motori

Kia - Auto Kia Sedona 2014

Kia Sedona 2014 monovolume
Kia Sedona 2014
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Kia Sedona 2014


Kia Dedicata esclusivamente al mercato nordamericano, la Kia Sedona 2014 rinnova il proprio stile, senza trascurare la versatilità, elemento caratterizzante e irrinunciabile di ogni grande monovolume. La versione otto posti propone tre file di sedili modulabili grazie alla tecnologia Slide-n-Stow.

Il design è accattivante affidandosi ad elementi dal sapore sportivo e contemporaneo, come i cerchi in lega da 19 pollici, i gruppi ottici posteriori a LED e il disegno dei paraurti. A bordo spiccano rivestimenti in pelle.L’arrivo sul mercato d’Oltreoceano è fissato per la fine del 2014 e proporrà al lancio una sola motorizzazione, il motore 3.3 GDI benzina da 276 CV, abbinato al cambio automatico a sei rapporti.

Ricco l’equipaggiamento tecnlogico che include: il Forward Collision Warning System, il Surround View Monitor, sistema di infotainment UVO, controllo di stabilità ESC, controllo della trazione TCS, sistema di aiuto alla frenata BAS, assistente per le partenze in salita, antibloccaggio dei freni ABS

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]