News Auto e Motori

Kia - Auto Kia K4 Concept

Kia K4 Concept prototipo
Kia K4 Concept
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Kia K4 Concept


Kia La Kia K4 Concept anticipa la futura berlina della gamma, destinata ad entrare in produzione nella seconda metà del 2014. Sviluppata esclusivamente per il mercato cinese e in particolar modo per la clientela più giovane, compresa tra i 30 e i 40 anni, questa concept interpreta in modo nuovo il concetto di berlina media.

Esteticamente si notano la linea slanciata che sottolinea il profilo basso del cofano anteriore. L'abitacolo presenta un’abitabilità migliorata rispetto ai modelli attualmente sul mercato, ed equipaggiamenti sia per la sicurezza che high-tech più avanzati.

La nuova K4, la cui denominazione segue quelle impiegate dal costruttore per il mercato cinese, è lunga 4,72 metri e offre prestazioni brillanti grazie alla presenza del motore 1,6 litri turbo a iniezione diretta (GDI).
La trasmissione è basata sul cambio DCT (Dual Clutch Transmission) a sette marce, che unisce comfort, efficienza e sportività.

L'abitabilità straordinaria è il risultato dell'architettura complessiva e del passo lungo (2700 mm) che consente la massima comodità dei passeggeri posteriori. La Kia K4 offre anche dotazioni particolarmente ricercate, che includono l'avviamento a pulsante, il cruscotto Supervision e il sistema di infotainment Kia UFO.
Le dotazioni dedicate alla sicurezza prevedono l’offerta di 6 airbag, ESP, telecamera posteriore.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]