News Auto e Motori

Maserati - Auto Maserati GranTurismo MC Centennial Edition

Maserati GranTurismo MC Centennial Edition Special Edition
Maserati GranTurismo MC Centennial Edition
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Maserati GranTurismo MC Centennial Edition


Maserati Presentata durante il Salone di New York 2014, la special edition Maserati GranTurismo MC Centennial Edition celebra il centenario del Tridente con una versione che sarà disponibile sul mercato a partire da luglio.

Sportiva in grado di assicurare divertimento alla guida, ma anche lusso ed esclusività, la Maserati GranTurismo MC Centennial Edition viene proposta in tre livree, fra le quali spiccano il rosso Magma e il blu Inchiostro, due tonalità che intendono interpretare i colori del marchio Maserati e della città di Bologna, dove l'azienda venne fondata nel 1914.

Il simbolo del Centenario (una medaglia con il Tridente al centro e le due date 1914 e 2014 ai lati della cifra 100) lo ritroviamo nel coprimozzo dei cerchi, offerti con finitura in grigio fumo opaco o grigio antracite a seconda del design e del colore. Il catalogo prevede, inoltre, una ricca gamma di opzioni per gli interni.

Interessante la versione che propone i sedili con un inserto decorativo a contrasto nei tre colori (rosso, bianco e blu) dei profili. Il motivo si estende anche ai poggiatesta e avvolge il Tridente. Le tinte rosso, blu e bianco compaiono anche sul volante rivestito in pelle e su altri elementi di finitura.

Il look sportivo viene ulteriormente sottolineato da inserti in fibra di carbonio sul cruscotto e sul retro dei sedili. Due le carrozzerie disponibili, coupè e cabrio, entrambe equipaggiate con il V8 aspirato da 4.7 litri in grado di erogare fino a 460 CV di potenza, abbinato al cambio automatico a 6 rapporti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]