News Auto e Motori

Seat - Auto Seat Ibiza Cupster Concept

Seat Ibiza Cupster Concept prototipo
Seat Ibiza Cupster Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Seat Ibiza Cupster Concept


Seat Concept realizzata per festeggiare i 30 anni di vita produttiva dell’iberica Ibiza, la Seat Ibiza Cupster è destinata a sfilare nel Worthersee Tour, il raduno annuale che accoglie tutti i marchi di Wolfsburg. La vettura, un esemplare unico, è un mix tra passato e futuro, riuscendo a combinare forme tradizionali con altre più avveniristiche.

La carrozzeria appare tagliata di netto, mentre in coda spicca un piccolo spoiler creato dalla particolare linea che converge dalle fiancate. La livrea New Orange della Seat Ibiza Cupster è stata elaborata appositamente per questa vettura e si abbina ad elementi dal carattere sportivo come i cerchi da 18 pollici e prese d'aria sotto la griglia frontale.

A bordo i due posti risultano ribassati di 80 mm rispetto al modello di serie ed i rivestimenti sono in alcantara nera. Spicca il volante rivestito con un tipo particolarmente sofisticato di cuoio, morbidissimo al tatto. Inoltre, il classico parabrezza ha ceduto il passo a una bassa ed avvolgente striscia di vetro.

La propulsione viene affidata all’unità 1.4 TSI da 180 CV della Cupra, abbinato al cambio a doppia frizione DSG a sette marce.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]