News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat 500L Trekking Street Surf

Fiat 500L Trekking Street Surf prototipo
Fiat 500L Trekking Street Surf
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat 500L Trekking Street Surf


Fiat La show car Fiat 500L Trekking Street Surf nasce dalla collaborazione tra Fiat, Mopar® e Wheelrun, produttore di longboard. Esternamente la vettura si caratterizza per la livrea Giallo Sorrento con tetto bicolore bianco, gli sticker bianchi su cofano e portellone, oltre allo sticker laterale ispirato alle tavole da longboard.

Completano il look i nuovi cerchi bianco e nero opaco, le barre porta-longboard firmate Mopar® e i codolini in nero opaco su fiancata e paraurti.
All'interno spiccano le sellature con zip su tutti i sedili con interno tasca giallo e cuciture gialle, reti baule con finizioni e bordature in tono con la carrozzeria. Inoltre, sono presenti dei sovrattapeti con grafica Street Surf.

La vettura impiega il bambù per alcuni elementi, come le calotte degli specchi laterali, le protezioni laterali e il battitacco, le calottine coprimozzo delle ruote, il pomello del cambio, l'impugnatura del freno di stazionamento e il pannello piano del bagagliaio.
Il materiale è lo stesso con cui Wheelrun ha sviluppato due tipologie distinte di longboard: una tavola da cruising lunga circa mt. 1.4 e una tavola da slalom lunga circa mt. 0.95.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]