News Auto e Motori

Seat - Auto Seat Leon X-PERIENCE

Seat Leon X-PERIENCE station wagon
Seat Leon X-PERIENCE
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Seat Leon X-PERIENCE


Seat Versatile in ogni situazione, la nuova SEAT Leon X-PERIENCE regala un’esperienza di guida ancora più affidabile grazie alla trazione integrale permanente. La station wagon, ultimo modello della gamma Leon, si presenta in una veste estetica accattivante, abbinata a soluzioni tecnologiche di ultima generazione.

Inoltre, i potenti ed efficienti propulsori TSI e TDI, dalle potenze comprese tra 110 e 184 CV, assicurano elevate performance, ma in assoluta sicurezza, grazie all’offerta di sistemi di assistenza innovativi. Attesa negli showroom all’inizio del 2015, la SEAT Leon X-PERIENCE è stata sviluppata a partire dalla versione Leon ST, condividendo con quest’ultima il design, il dinamismo, la versatilità e la facilità di uso nella mobilità di tutti i giorni.

Slanciata ed elegante, la Leon X-PERIENCE offre numerose possibilità di uso sia per il lavoro che il tempo libero. Il vano bagagli, versatile e funzionale, garantisce una capacità di 587 litri, che si estende fino a 1.470 litri con gli schienali dei sedili posteriori abbattuti. La parte posteriore si distingue per il nuovo paraurti con inserto in alluminio e i terminali di scarico cromati.

Dagli ampi passaruota spiccano i cerchi a cinque razze doppie da 17 pollici, disponibili su richiesta anche nella misura da 18. I mancorrenti al tetto sono anodizzati in nero. A bordo, le finiture sono esclusive.
La gamma delle unità include come motore a benzina la versione 1.8 TSI 180 CV di ultima generazione, abbinato al cambio DSG doppia frizione a sei rapporti con leve al volante che è presente nella versione TDI.
Per quanto riguarda i TDI, il 2.0 TDI 184 CV rappresenta il top di gamma. Anche il motore 2.0 TDI da 150 CV abbinato al cambio manuale a sei rapporti assicura ottime performance.

La nuova SEAT Leon X-PERIENCE è equipaggiata di serie con sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia, come i sistemi di controllo della dinamica di marcia EDS e XDS, ESC e il sistema di frenata multipla Multi Collision Brake. Troviamo, inoltre, il sistema operativo SEAT Easy Connect e il sistema audio SEAT Sound System.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]