News Auto e Motori

Mazda - Auto Mazda 2 2015

Mazda 2 2015 berlina
Mazda 2 2015
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mazda 2 2015


Mazda Nota in patria anche con la denominazione di Mazda Demio la nuova Mazda2 è stata completamente riprogettata e si caratterizza per l’adozione dei propulsori con tecnologia SKYACTIV e il linguaggio di stile KODO-Soul of motion.

Il restyling giungerà sul mercato nipponico a partire dal prossimo autunno, per poi essere lanciata successivamente sul mercato globale. La nuova generazione offre un livello di funzionalità e di valori aggiunti che superano le aspettative per una vettura di questa classe.
Il design KODO le conferisce un aspetto dinamico e vitale e uno stile senza eguali.

Sviluppata sulla base degli stessi concetti di ingegneria dei più grandi modelli di prossima generazione, i nuovi motori SKYACTIV, le trasmissioni e il telaio, permettono la nuova Mazda2 una straordinaria sicurezza a bordo e prestazioni realmente efficienti.

A bordo non mancano tecnologie all'avanguardia come il sistema di connettività di nuova generazione Mazda Connect, e una vasta gamma di funzioni avanzate per la sicurezza i-ACTIVSENSE, che aiutano il conducente a riconoscere i rischi.

La nuovissima Mazda2 è disponibile con il motore SKYACTIV-D 1.5, un nuovo propulsore diesel green di piccola cilindrata, che garantisce la massima efficienza e la stessa coppia di un motore a benzina da 2,5 litri.
Insieme con i motori a benzina a iniezione diretta di nuova generazione ad alta efficienza, SKYACTIV-G 1.5 e SKYACTIV-G 1.3, questa unità diesel permetterà di offrire un motore su misura per le esigenze di ogni mercato.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]